De Riggi, comandante dei carabinieri lombardi, in visita alle stazioni del Destra Secchia

DESTRA SECCHIA – Visita mantovana ieri per il Generale di Divisione Giuseppe De Riggi, Comandante della Legione Carabinieri Lombardia, che ha incontrato il personale delle Stazioni di Felonica, Sermide, Poggio Rusco ed Ostiglia.
Nell’occasione, l’alto Ufficiale ha ringraziato tutti i militari per il prezioso lavoro svolto al servizio delle comunità locali, ed ha sottolineato la massima attenzione e vicinanza dei vertici dell’Arma non solo alle Stazioni delle città, ma anche a quelle della provincia, specie a quelle più distanti dai capoluoghi.
Il Generale ha inoltre sottolineato l’importanza dei preziosi compiti affidati ai Carabinieri, esaltando i risultati conseguiti e complimentandosi con i Comandanti di Stazione, in un quadro di grande vicinanza alla popolazione. Il Comandante della Legione ha evidenziato l’elevato valore che riveste un’approfondita attività informativa e la conoscenza del territorio, fulcro dell’attività dell’Arma dei Carabinieri, presente capillarmente su tutto il territorio nazionale.