SAN BENEDETTO PO – Grave incidente ieri sera poco dopo le 21. Una ragazza di diciannove anni ha perso il controllo della sua auto ed è finita fuori strada sulla strada provinciale 413 poco fuori dall’abitato di San Benedetto Po in direzione Villa Garibaldi.
Il mezzo si è capovolto e la giovane è rimasta incastrata tra le lamiere. Solo l’intervento tempestivo dei vigili del fuoco di Suzzara ha permesso di estrarla dall’abitacolo. Sul posto sono arrivati subito anche i sanitari del 118 con un’ambulanza ma, viste le condizioni della giovane, è stato ritenuto di far arrivare l’eliambulanza da Brescia. La ragazza infatti nell’incidente ha riportato ferite e politraumi in più parti del corpo e a preoccupare erano soprattutto quelli alla testa: è stata così ricoverata agli Spedali Civili di Brescia.
Secondo le prime indicazioni, le sue condizioni sono critiche ma non sarebbe in pericolo di vita.
Spetterà ora ai carabinieri, che sul luogo dell’incidente hanno eseguito i rilievi di legge, ricostruirne la dinamica e capire cosa ha causato l’uscita di strada dell’auto che è subito stata messa in sicurezza dai vigili del fuoco,