Disposizioni anti-Covid, torna il numero unico della Centrale operativa di Borgo Virgilio per i Comuni convenzionati

La centrale operativa di Borgo Virgilio

BORGO VIRGILIO – La centrale operativa di Borgo Virgilio, con cui sono convenzionati ben dodici Comuni del territorio, torna a mettere a disposizione il proprio numero unico 0376283080 per informazioni, spiegazioni e segnalazioni relativamente alle prescrizioni anti-Covid contenute nelle ordinanze regionali e nei dpcm del governo.
Il comandante della Polizia Locale di Borgo Virgilio Ildebrando Volpi ha inviato una lettera ai sindaci dei Comuni convenzionati affinchè diffondano il più possibile il numero in modo che il servizio, già in funzione durante la Fase 1 dell’epidemia, possa essere pienamente operativo. Al numero unico non bisogna invece rivolgersi per problemi di salute per i quali ci sono già alcuni numeri telefonici precisi individuati da quando è scattata l’emergenza Covid. Il servizio è attivo nei giorni feriali dalle ore 7,30 alle 19,30.
I Comuni convenzionati con la centrale operativa, oltre ovviamente allo stesso di Borgo Virgilio, sono: Curtatone, Bagnolo San Vito, San Giorgio Bigarello, Porto Mantovano, Castelbelforte, Bozzolo, Roncoferraro, Pegognaga, Sabbioneta, Serravalle a Po, Sustinente e San Martino dall’Argine.