CANNETO – Il distretto vivaistico PlantaRegina ha annunciato l’insediamento del nuovo consiglio direttivo, avvenuto lo scorso 18 giugno. Il presidente Stefano Zecchina prende il timone dell’organizzazione affiancato dal vicepresidente Paolo Arienti (suo predecessore). A completare il quadro sono stati eletti a consiglieri Aldo Bina, Diego Pasquali, Domenico Maschi, Giuseppe Goi, Mauro Zanitoni, Michele Tusi, Pietro Scalvini e Ramona Zambelli come tesoriere.
L’associazione cannetese si impegna a promuovere lo sviluppo e la valorizzazione del settore vivaistico, favorendo la collaborazione tra imprese del settore e promuovendo la qualità, l’innovazione e la sostenibilità. Inoltre, fornisce assistenza e servizi specifici alle aziende associate, stabilendo contatti diretti con enti pubblici e servizi fitosanitari. Il nuovo consiglio direttivo si propone di continuare sulla strada tracciata, lavorando per garantire la crescita e il successo del Distretto e degli operatori del settore.
“Siamo già al lavoro – spiega Zecchina – per lo sviluppo di un evento dedicato a tutti i professionisti del verde, che si terrà a Canneto sull’Oglio ad ottobre. Nelle prossime
settimane verranno condivisi ulteriori dettagli.”
Per maggiori informazioni distretto.plantaregina@gmail.com