Domani ai “Mangiari”: consulenza per alimentazione animali, fitness e musica dance

MANTOVA – Settima serata, domani (mercoledì) ai Mangiari con musica dance, esibizioni di fitness e spazio animali. Il festival sul lungolago di Mantova è aperto, con ingresso gratuito, dalle 18 e prosegue fino a domenica.

Nel programma della serata di mercoledì c’è l’appuntamento nello spazio Pet Friendly con Elisabetta Mantovani, consulente in nutrizione animale (ore 19). Dalle 19 l’Associazione 4 Accordi propone esibizioni e dimostrazioni di fitness. Serata con la migliore musica dance del passato insieme a Luca Verbeni e il dj set “Belli Come il sole” (dalle 21.30).

Giovedì torna, poi, l’appuntamento con il tour serale in bicicletta Bici by Night a cura di Gravel Club (ore 19.30), mentre da venerdì a domenica riprendono le visite guidate culturali nel centro di Mantova in compagnia delle guide turistiche Virgilio (ore 18.30). I tour e le visite sono su prenotazione: info@imangiari.eu.

Il festival gastronomico, giunto alla decima edizione, quest’anno propone specialità dall’Italia e dal mondo, tra cui bretzel, milkshake, dolci campani e siciliani, piadina romagnola, fiorentina, arrosticini, paella, sangria, pita gyros, poké, risotti, un’ampia selezione di birre artigianali e molto altro.