Domani alla Festa dell’unità di Pegognaga si ricordano Marzia Bottazzi e Claudio Sala

PEGOGNAGA – Domani, lunedì 3 luglio, lo spazio dibattiti della Festa dell’unità di Pegognaga propone una serata dedicata al “ricordo di Marzia Bottazzi e Claudio Sala, una vita spesa per il bene delle loro comunità, un impegno continuo per la sinistra e per il nostro partito”.

Un evento dedicato a due figure molto stimate che hanno lasciato un’eredità politica e umana alle loro comunità e di esempio per il Partito Democratico, con una militanza volta al bene del proprio territorio e con una visione ampia sulla società e i bisogni dei cittadini.

La serata vedrà come ospite l’on Stefano Vaccari, deputato PD, già responsabile organizzazione delle segreterie nazionali di Zingaretti e Letta. “Con l’On. Vaccari ricorderemo due figure che sono state punto di riferimento per le loro comunità, Moglia e San Benedetto Po, ma anche per tutto il territorio e la sinistra. L’obiettivo è quello di valorizzare, nel loro ricordo, la militanza politica in un momento storico in cui l’impegno politico, i partiti politici, vengono visti in chiave poco positiva, per questo noi dobbiamo elevare figure che hanno nobilitato il loro impegno nella sinistra e nel Pd in particolare.
Non solo ricordo, importante sia per Claudio e Marzia – spiega Marco Carra, segretario del circolo PD di Pegognaga – , ma l’insegnamento di quello che è stato il loro impegno e la loro etica nello svolgere la loro militanza, per la sinistra, per il PD e per tutta la comunità”.

Nell’area spettacoli, dalle 21.30, è prevista l’esibizione della cantante Isa Santachiara, con un repertorio musicale dagli anni ‘ 60 ad oggi. Lunedì sera sarà anche una serata speciale per quanto riguarda la proposta gastronomica, con menù fisso di pesce: antipasto gamberoni alla marinara, paccheri allo scoglio, pesce spada alla siciliana. Costo 26 auro (bevande e caffè esclusi). In alternativa il ristorante propone gnocco fritto con salumi. la pizzeria sarà chiusa. Per prenotare, Marco tel 344 0436275

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here