Domenica 18 ottobre la quarta edizione di “Giro dei Prati Stabili”. Iscrizioni aperte

MARMIROLO – Aperte le iscrizioni per partecipare alla quarta edizione del Giro dei Prati Stabili, manifestazione cicloturistica che interessa diversi Comuni della Provincia di Mantova e che avrà luogo domenica 18 ottobre con partenza da Marmirolo e arrivo a Goito attraverso un percorso nella natura che si snoda per 75 km complessivi.

Partenza da piazza Roma a Marmirolo dalle ore 8.30 alle ore 10.30 in un percorso che coinvolge i territori di Porto Mantovano, Roverbella, Volta Mantovana e Cavriana con arrivo a Goito fissato per le ore 13. Come primo premio, una forma di Grana Padano dei Prati Stabili. per tutti i partecipanti ci sarà  un pacco il rinfresco e la premiazione a Goito. Si potrà partecipare singolarmente, ma anche in gruppo.

i partecipanti singoli e le famiglie possono effettuare l’iscrizione anche il giorno stesso della manifestazione: il costo è di 5 euro per i singoli, di 10 per le famiglie. I gruppi, invece, hanno tempo fino a venerdì 16 ottobre per effettuare le iscrizioni ed è necessario compilare i moduli appositi reperibili sul sito Internet www.girodeipratistabili.it, dove sono presenti tutte le informazioni riguardanti l’evento ed è possibile scaricare la mappa dell’edizione 2020.