Domenica 6 marzo Vanitas’Market: sul Lungorio appuntamento con moda, design e artigianato

MANTOVA – Riconfermata la stagione 2022 di Vanitas’ Market a Mantova: da marzo a giugno e da settembre a dicembre, i selezionati espositori proporranno ai visitatori un colorato mix di moda, design ed artigianalità nella bellissima location del centro, ogni prima domenica del mese.
Domenica 6 marzo, infatti, dalle 10 alle 20 terzo appuntamento sul Lungorio, per salutare con voglia di rinnovamento e creatività l’ultima parte dell’inverno.

 

Ogni nuova stagione di Vanitas’Market, gli espositori di artigianato, vintage, riuso creativo e realtà micro-imprenditoriali mettono alla prova la loro ingegnosa creatività per far nascere nuovi prodotti, nuove forme, nuove emozioni da trasmettere.

Così come ogni essere umano è diverso dall’altro, gli artigiani propongono abbigliamento, accessori ed oggettistica unici ed anche personalizzabili. Questa unicità è garantita non solo dalla loro natura artigianale, ma anche dalla scelta dei materiali utilizzati – molto spesso di recupero – e dalla personale evoluzione artistica e tecnica. Gli espositori di Vanitas ci regalano quindi non solo la gioia di vedere cose belle, ma ci insegnano che dietro ogni oggetto, vestito, accessorio, ci sono spesso anni di prove, ricerche di forme, materiali e tecniche che si uniscono alla loro particolare visione estetica e, molto spesso se non sempre, anche etica. Un evento commerciale con un’anima speciale, come sempre.