Domenica c’è il Mantova al Martelli: chiusura del traffico a Porta Cerese dalle 16 alle 20

MANTOVA – Domenica, in occasione della partita di calcio Mantova–Pergolettese allo stadio “Martelli” (inizio ore 17.30), dalle ore 16 alle 20 circa si terrà la chiusura del traffico veicolare ordinario in piazzale di Porta Cerese, nel tratto compreso tra viale Allende e via Brennero, e in viale Te, tratto compreso tra il “Portale delle Aquile” (lato curva Te dello stadio) e Porta Cerese. Lo stesso divieto vale in via Primaticcio, piazzale Montelungo, piazzale Ragazzi del ’99, via Luzio, nel tratto da via 8 Marzo e Porta Cerese, e viale Isonzo, tratto da via Adige a piazzale di Porta Cerese.

Il divieto di transito non verrà applicato solamente ai veicoli dei tifosi ospiti diretti allo stadio per la partita.Si fa presente che nelle stesse aree e in piazzale Montelungo vi sarà l’imposizione del divieto di sosta, con rimozione coatta dei mezzi, a partire dalle 8.

Tale ordinanza è stata adottata dal Comune per garantire un corretto e sicuro afflusso e deflusso dei tifosi che si recheranno al “Martelli”.