BAGNOLO/BORGO VIRGILIO – Un doppio incidente nel giro di mezz’ora in due strade poco distanti, nei territori di Bagnolo e Borgo Virgilio. Una vicenda, dai contorni tutti da chiarire, ha coinvolto una 34enne che avrebbe causato entrambi i sinistri: il figlio di 8 anni è rimasto ferito (un forte dolore alla clavicola) in occasione del primo schianto. Sulle dinamiche indagano i carabinieri della compagnia di Mantova, che dovranno appurare parecchi lati oscuri di questa bizzarra vicenda, che per fortuna non ha avuto conseguenze più gravi.
Alle 17.15 circa, un’automobile si è ribaltata autonomamente in via Colombarotto a Bagnolo San Vito, probabilmente per la forte velocità. La conducente, una donna di 34 anni, dopo l’incidente è riuscita ad uscire autonomamente dal mezzo e a chiamare il marito. All’arrivo dei soccorsi e dei militari però la donna non era presente, allontanatasi alla guida dell’auto che il marito aveva usato per raggiungere il luogo del primo incidente: c’erano solo l’uomo e il bimbo ferito.
Durante i soccorsi al piccolo, effettuati dalla Croce Verde, il marito della donna ha chiesto ulteriore soccorso direttamente agli operatori medici per un altro incidente (un’altra fuoriuscita di strada), avvenuto poco distante, in via Colombarola, nel territorio di Borgo Virgilio (17.45): a causare il sinistro sarebbe stata sempre la 34enne, con a bordo altri due bimbi, una di 2 e uno di 3 anni. I piccoli, fortunatamente, non hanno avuto gravi conseguenze, mentre la donna è stata ricoverata al Poma con un trauma cranico.