Donna incinta maltrattata e segregata in casa, liberata dai carabinieri: arrestato il marito

RONCOFERRARO –  I carabinieri di Roncoferraro hanno arrestato R.J., indiano 45enne, per i reati di sequestro di persona e maltrattamenti in famiglia.

Allertati dai vicini di casa, la pattuglia dei carabinieri, arrivata immediatamente sul posto, ha effettivamente trovato la vittima con la bocca, i polsi e le caviglie costrette con del nastro adesivo, all’interno del propria abitazione. provvedendo all’immediata liberazione.

Nella ricostruzione dei fatti è emerso che non si trattava del primo episodio di violenza che subiva la donna, e che l’autore di quel vile gesto era stato il marito in preda ai fumi dell’alcol e a seguito di una violenta lite per gelosia. Nel frattempo sono arrivati anche i soccorsi sanitari che, dopo aver prestato le prime cure e confermato che la donna era incita, hanno trasportato la donna in Ospedale al Carlo Poma di Mantova

Poi sono scattate le ricerche dell’orco, prontamente rintracciato al lavoro e condotto in caserma. All’esito dell’udienza di convalida, svoltasi in mattinata, la richiesta avanzata dalla Procura della Repubblica di Mantova è stata pienamente accolta dal Giudice per le Indagini Preliminari applicando così la custodia cautelare in carcere.