Dosolo, minaccia il fattorino con una mazza da baseball: denunciato 57enne

DOSOLO – Oggi i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Viadana hanno denunciato un uomo residente a Dosolo per minaccia aggravata.
I fatti sono accaduti nelle prime ore del pomeriggio di ieri, quando il 112 aveva ricevuto una chiamata da un fattorino che, spaventato, riferiva di essere appena stato minacciato con una mazza da baseball nei pressi di via Provinciale nord.
Immediatamente è giunta sul posto una pattuglia dei Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, che, riportando la calma, ha identificato tutti soggetti presenti sul posto e ricostruendo l’accaduto; il giovane fattorino ha spiegato che, dopo aver suonato presso l’abitazione di M.D.M., classe 1963 nato in provincia di Pavia, e non aver ricevuto risposta, prima lo ha contattato telefonicamente ricevendo insulti, poi, dopo che questi si era affacciato fuori dall’abitazione, era stato minacciato con una mazza da baseball.
Così, al termine degli accertamenti e dopo la querela presentata dalla vittima, l’uomo è stato deferito per minaccia aggravata alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Mantova.