GUASTALLA – Nella mattinata del 22 ottobre scorso i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Viadana hanno eseguito un decreto di perquisizione locale, personale e veicolare emesso dalla Procura della Repubblica di Reggio Emilia nei confronti di un 25enne residente a Guastalla.
L’attività rientra nell’ambito di un’indagine avviata a seguito di alcune riscontri investigativi che avevano fatto emergere fondati sospetti sulla possibile detenzione di sostanze stupefacenti da parte del giovane. Sulla base di tali elementi, i militari hanno richiesto all’Autorità Giudiziaria l’emissione del provvedimento di perquisizione.
Durante il controllo, effettuato presso l’abitazione dell’indagato, i Carabinieri hanno rinvenuto 20,5 grammi di hashish, insieme a vario materiale utilizzato per il taglio e il confezionamento della droga. Nel corso della stessa operazione sono stati trovati anche un tirapugni e un coltello della lunghezza complessiva di 33 centimetri.
Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro. Il 25enne è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di armi.













