MANTOVA – La zona del lungorio in Piazza Martiri continua ad essere la zona più gettonata dai malviventi. Dopo gli episodi violenti degli scorsi giorni, questa volta di mezzo c’è la droga. Protagonisti un gruppo di giovani, già conosciuti alle Forze dell’Ordine, notati da alcuni agenti della Squadra Mobile durante un pattugliamento tra le vie del centro per contrastare il traffico di droga.
Uno dei giovani, insospettito dalla presenza della Polizia, si dilegua a gambe levate e gli agenti di una volante giunta sul posto ha iniziato a rincorrerlo fino in via Corridoni dove poi è stato fermato. Si tratta di un 23enne di origine tunisine, fermato non molto tempo fa per detenzione di alcune sostanze stupefacenti. Il giovane quindi viene trasportato in Piazza Sordello e perquisito. All’interno del borsello in suo possesso tre dosi di cocaina contenute in rispettivi involucri di cellophane già pronte alla vendita diretta.
Il ragazzo tunisimo è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Mantova per possesso ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.