Ecco il simbolo di Curtatone in Comune: “Collaborazione e solidarietà i nostri valori”

CURTATONE – La lista civica Curtatone in Comune ha ufficialmente presentato il simbolo con il quale concorrerà alle elezioni amministrative del prossimo 20 e 21 settembre.

Il nostro simbolo rappresenta i valori che ci guidano: la solidarietà, la collaborazione e la fiducia per costruire insieme il bene comune” dichiarano i promotori della lista Antonio Costa, Nicola Andreella, Alessandra Fagnoni, Diego Saccani e Marco Rossi. “Le due mani che si stringono, coronate dai nomi delle frazioni che compongono il Comune di Curtatone, esprimono nel modo migliore la volontà di lavorare per una comunità unita con uguali possibilità e senza privilegi, una comunità dove far crescere partecipazione e azioni concrete per migliorare la vita quotidiana di tutti”.
“La lista – aggiungono i promotori di Curtatone in Comune – si sta strutturando. Siamo orgogliosi di poter dire che al progetto stanno aderendo persone con un ricco bagaglio personale e professionale e con proposte davvero innovative. Il nome del candidato sindaco verrà svelato a breve: la persona che si farà portavoce della lista sarà garanzia di rinnovamento per il nostro Comune.”