MANTOVA – E’ stata presentata oggi nella sede comunale di via Roma a Mantova, la nuova giunta Palazzi in vista del mandato 2020-2025. Due le new entry: Riccadonna e Pedrazzoli.
Il Vicesindaco sarà il confermato Giovanni BUVOLI, 59 anni, che avrà anche le competenze di bilancio, demanio e patrimonio, sviluppo economico, turismo e coordinamento Grande Mantova. A Buvoli sono delegate le competenze per le seguenti attività amministrative: bilancio, tributi ed entrate, valorizzazione del patrimonio, coordinamento politiche per lo sviluppo economico, turismo.
GLI ASSESSORI
Andrea MURARI, 37 anni, assessore all’ambiente e pianificazione territoriale, risanamento e valorizzazione dei laghi, politiche energetiche, rigenerazione urbana e del territorio, edilizia privata, rapporti con il consiglio comunale. A Murari sono delegate le competenze per le seguenti attività amministrative: ambiente, urbanistica, infrastrutture, contratto di fiume e valorizzazione dei laghi, edilizia, Piano Energetico, progetti di rigenerazione urbana, ufficio animali.
Nicola MARTINELLI, 55 anni, assessore ai lavori pubblici, quartieri, politiche per la casa. A Martinelli sono delegate le competenze per le seguenti attività amministrative: lavori pubblici, manutenzione del territorio, contratti di quartiere, politiche per l’edilizia residenziale pubblica, arredo urbano.
Chiara SORTINO, 35 anni, assessore alle politiche per la famiglia e la genitorialità, infanzia e adolescenza, attività educative e ricreative per i minori, pari opportunità. A Sortino sono delegate le competenze per le seguenti attività amministrative: definizione misure e servizi a sostegno della genitorialità, promozione di progetti di rete e di welfare aziendale per la conciliazione dei tempi di vita e dei tempi di lavoro, di progetti e di servizi innovativi rivolti ad adolescenti e in risposta alle esigenze delle famiglie, di percorsi di prevenzione del disagio adolescenziale, di iniziative di sensibilizzazione e formazione per le famiglie, definizione di misure e interventi per la tutela dei minori; sostegno agli affidi familiari, città dei bambini e delle bambine, valorizzazione aree e parchi giochi per minori.
Serena PEDRAZZOLI, 42 anni, assessore ai nidi, scuola e pubblica istruzione. A Pedrazzoli sono delegate le competenze per le seguenti attività amministrative: nidi e scuole d’infanzia, scuole primarie e secondarie di primo grado, piano diritto allo studio.
Andrea CAPRINI, 47 anni, assessore al welfare, terzo settore, immigrazione. A Caprinisono delegate le competenze per le seguenti attività amministrative: Politiche sociali e servizi alla persona, alla comunità, terzo settore, incubatori di imprese creative, coesione ed inclusione sociale, immigrazione, carceri, economia sociale, progetti di microcredito e diritto alla salute.
Adriana NEPOTE, 44 anni, assessore all’università, ricerca, innovazione, coordinamento ufficio progettazione e fundraising, cittadinanza europea, relazioni internazionali, agenda digitale, smart city e personale. A Nepote sono delegate le competenze per le seguenti attività amministrative: rapporti con l’Università, centri di formazione e ricerca, programmazione e coordinamento Ufficio progetti, relazioni e partnership internazionali, informatizzazione e digitalizzazione, promozione alla cittadinanza europea.
Iacopo REBECCHI, 44 anni, assessore alla polizia locale, protezione civile, viabilità e mobilità sostenibile, commercio e attività produttive. A Rebecchi sono delegate le competenze per le seguenti attività amministrative: piano del traffico e parcheggi, trasporti pubblici, coordinamento sportello unico.
Alessandra RICCADONNA, 37 anni, assessore al sistema bibliotecario, valorizzazione sito unesco, politiche giovanili, legalità e solidarietà internazionale. A Riccadonna sono delegate le competenze per le seguenti attività amministrative: valorizzazione e promozione del sistema bibliotecario, ufficio Unesco, Archivio storico e corrente.
Resteranno al sindaco le competenze relative a cultura e sistema museale, rapporti con le società partecipate, sicurezza, affari generali, sport, comunicazione e ufficio stampa.
paxil or priligy Citalopram withdrawal symptoms
cytotec price at clicks pharmacy Getting the full dose of medicine into your lungs is dependent on your inhaler technique, especially with MDIs