Era di Commessaggio il centauro morto nell’incidente di ieri sera a Marcaria

MARCARIA – La vittima dell’incidente di ieri sera a Marcaria è Reina Buttarelli. Classe 1973 era residente a Commessaggio ed era originario di Rivarolo del Re. Reina, non aveva figli e lavorava al Consorzio Casalasco del pomodoro. Sul profilo facebook tanti i messaggi degli amici scossi da quanto accaduto ieri sera.

Poco prima delle 21.00, la vita di Reina si è fermata a seguito di questo terribile incidente. In sella alla sua moto è andato a sbattere violentemente contro un’auto condotta da una ragazza di 20 anni, che è riuscita a salvarsi dalle fiamme divampate dopo lo scontro e spente dal pronto intervento dei Vigili del Fuoco. L’impatto è stato così violento che la moto ha sfondato l’abitacolo dell’auto ed è finita all’interno con la parte anteriore.  Per il 49enne purtroppo non c’era già più nulla da fare. La giovane invece è stata trasportata all’ospedale di Mantova, dove è stata operata al setto nasale.

https://mantovauno.it/cronaca/auto-e-moto-prendono-fuoco-dopo-lo-scontro-il-motociclista-perde-la-vita-grave-la-conducente-dellauto/