Era senza patente il pirata della strada che investì i coniugi di Villimpenta a Pasqua

MANTOVA – Dopo aver individuato l’auto, una Ford grigia, con l’ausilio delle telecamere del Comune di Gazzo Veronese, i Carabinieri con un’accurata indagine sono riusciti a risalire al pirata della strada che nel giorno di Pasqua causò l’incidente lungo la provinciale 49, dove due coniugi 60enni di Villimpenta, finirono fuori strada con la loro auto, una Volvo XC60. Si tratta di un giovane indiano con domicilio a Nogara e sprovvisto di patente.

Per il giovane indiano è scattata quindi la denuncia per omissione di soccorso oltre ad una sanzione salata per aver commesso una serie di infrazioni oltre a non aver rispettato lo stop all’incrocio.

Si chiude quindi il cerchio a distanza di una settimana dall’incidente. I due coniugi erano andati a festeggiare la Pasqua a casa della figlia. Durante il tragitto per fare ritorno a casa, una Ford era sbucata da via Dossi provocando l’impatto. I due coniugi, intrappolati in auto, erano comunque irusciti a chiamare i soccorsi per poi essere trasportati al Polo Confortini di Verona.