Erminia Comencini saluta Coldiretti Mantova, da gennaio sarà a Bergamo

MANTOVA – Saluto questa mattina presso il Consorzio Latterie Virgilio da parte di Erminia Comencini, direttore Coldiretti Mantova che dal prossimo gennaio sarà chiamata alla Direzione di Coldiretti Bergamo.
Comencini durante l’incontro ha ripercorso questi complessi e intensi anni di lavoro, le tante battaglie affrontate, le sfide vinte, poi commossa ha ringraziato la struttura e i collaboratori, con il supporto dei quali è riuscita a raggiungere obiettivi e traguardi insperati.
“Sono molto felice di questa nuova avventura, nuove sfide, nuovi stimoli – commenta Erminia Comencini – sono anche contenta del lavoro fatto a Mantova, una federazione dove sono cresciuta prima da dipendente, fino al ruolo di direttrice, lascio una federazione sana, con bilanci in ordine e possibilità di investimento in nuovi progetti. La lascio in ottime mani e sono serena nell’iniziare questo nuovo capitolo lavorativo”.
Tante le testimonianze di gratitudine e stima espresse dal Presidente Mantovani, che ha ricordato le capacità e l’energia di Comencini, sempre rigorosa, precisa, competente, esigente, qualità sottolineate anche dal vice presidente Treccani.

Stima, affetto e ringraziamenti anche dai consiglieri Paolo Carra, Simone Minelli, Fabio Perini, Claudio Grazioli, Giuseppe Groppelli, dai segretari di zona Stefano Andreani, Andrea Maffezzoni e dai capi area Sandro Garrò, Lauretta Grandelli che si sono fatti portavoce di tutti i collaboratori e dipendenti della Federazione Mantovana.