Esce di strada e finisce in un fossato pieno d’acqua, muore il ristoratore Cristian Buratti

RIVAROLO MANTOVANO – Incidente mortale questa sera poco prima delle 18 sulla provinciale 64 che collega Rivarolo Mantovano con Casalmaggiore. Da una prima ricostruzione sembra che la vittima, il ristoratore reggiano 45enne Cristian Buratti, originario di Berceto (Parma), ma residente a San Polo (Reggio Emilia) fosse in sella alla sua moto, una Bmw GS 1.200, quando è uscito di strada autonomamente finendo un fossato pieno d’acqua. Nessun testimone avrebbe visto la fuoriuscita del mezzo a due ruote, dunque non è ancora chiara la dinamica del sinistro.
A notare la moto nel canale sono stati due operatori del soccorso stradale, che stavano casualmente passando e si sono subito adoperati per estrarre l’uomo dall’acqua prestando i primi soccorsi. Sul posto sono poi arrivate ambulanza e automedica, in un primo momento era stato fatto decollare anche l’elisoccorso, ma è stato fatto rientrare perchè purtroppo tutte le manovre per rianimarlo sono risultate vane e il motociclista è deceduto. Le indagini, per stabilire le cause, sono affidate ai Carabinieri di Bozzolo.

Cristian Buratti aveva tre figli e gestiva la Trattoria della Torre in pieno centro a San Polo, uno dei locali più rinomati della zona, assieme alla moglie Jessica, che si occupava della cucina. Era anche una persona molto attiva nella sua comunità: animatore teatrale e organizzatore di eventi.

Foto da Oglioponews -Alessandro Osti

 

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here