Evade dagli arresti domiciliari per malmenare la compagna. Ora è in carcere a Mantova

CASTIGLIONE DELLE STIVIERE – Evade dai domiciliari per malmenare la compagna, 40enne arrestato dai Carabinieri e portato in carcere a Mantova.
Già agli arresti domiciliari dal luglio 2022, a seguito dell’ennesimo litigio con la compagna convivente, nel pomeriggio del 24 maggio 2024 sarebbe uscito arbitrariamente di casa, al fine di inseguire e malmenare la compagna. La donna è stata raggiunta in strada e solo grazie alla prontezza di un Carabiniere, libero dal servizio, che si è evitato il peggio.
Il detenuto, infatti, dopo aver cercato invano di mettersi tra quest’ultimo e la compagna, avrebbe colpito e strattonato ripetutamente la donna. Soccorsa da una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile del Comando Compagnia di via Torquato Tasso, intervenuta in supporto del collega, dopo le prime rassicurazioni del caso, la vittima dell’aggressione veniva condotta presso l’ospedale San Pellegrino, dove, dopo essere stata curata, veniva dimessa con una prognosi di 2 giorni, a seguito delle percosse subite per mano del convivente.
Visto il comportamento dell’uomo e la sua evasione è stato arrestato e portato presso la casa circondariale di via Poma, su disposizione dell’Ufficio di Sorveglianza di Mantova a seguito del ripristino misura cautelare in carcere, in attesa delle decisioni di competenza del Tribunale di sorveglianza di Brescia.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here