Festa alla Domus per i 101 anni di Stella Morselli

BOZZOLO – Ieri, 12 luglio, la Domus Pasotelli ha celebrato il 101esimo compleanno di una delle sue ospiti, Stella Morselli.

La festa di compleanno si è svolta alla presenza dei suoi famigliari, che le stanno vicino con tanto affetto, gli amici ospiti della Residenza, il personale, il sindaco di Bozzolo Giuseppe Torchio, il Direttore di Struttura Dott. Antonino Pettina e il Direttore Sanitario Dott. Domenico Rubello.

Significativo l’intervento del Sindaco che ha rimarcato quanto sia importante dare evidenza a questi momenti che rappresentano per l’intera Comunità un esempio di vita vissuta e di speranza per le generazioni future; Concetto questo che incarnato dall’operato della Fondazione Opera Immacolata Concezione Onlus.

Il Direttore ha ringraziato la Signora Stella e tutta la sua famiglia per la testimonianza di una presenza positiva all’interno della Casa, e esempio di focolare domestico nel quale ogni componente ha la sua armonia in relazione agli altri.

Nella mattinata il Sacerdote Don Mario Martinengo ha celebrato la S.Messa in ringraziamento e durante l’omelia ha sottolineato alcuni aspetti di vita della Signora Stella (nativa di Cividale) caratterizzata da eventi dolorosi che vissuti nella fede l’hanno portata ad un bene più grande. La Messa è stata animata dall’organista Ivan Rossi.