Forza Italia, ecco i componenti della nuova segreteria provinciale. Sodano: “Rinnovamento per voltare pagina”

MANTOVA – Procede la riorganizzazione a livello provinciale di Forza Italia. Il commissario Nicola Sodano ha nominato, d’intesa con la coordinatrice regionale Licia Ronzulli, nuovi componenti della segreteria virgiliana. Oltre ai due vice, già noti, Pier Luigi Baschieri e Mattia Di Vito, entrano Alessandro Colombo ed Elena Fava, che si occuperanno della comunicazione, rispettivamente con l’incarico di gestire i rapporti coi media e i social.

Per Azzurro Donna Maria Elena Invernizzi, seniores affidati ad Amedeo Boccola. Questi gli incarichi nei vari dipartimenti. Agricoltura a Roberta Gaburri, disabilità e pari opportunità a Maria Elena Invernizzi, libere professioni ad Elisa Bertolazzi, sanità a Luigi Miserocchi, mentre si occuperà di politiche sociali, famiglia e volontariato Marco Germiniasi.

“Continua la nostra opera di rinnovamento per rilanciare Forza Italia nel territorio mantovano – dice il commissario Nicola Sodano -. Abbiamo già nominato diversi nuovi commissari, prossimamente ufficializzeremo le nomine in altri sette comuni. Il nostro obiettivo è quello di creare una rete di persone motivate, che ci aiutino a voltare pagina. Sono piacevolmente sorpreso dall’entusiasmo che si sta creando tra le persone che stiamo ricontattando. Ci sono personaggi storici del partito che hanno voluto riavvicinarsi e persone nuove, come Elena Fava di Castiglione che curerà i nostri social. Abbiamo inoltre deciso di ricostituire una segreteria con responsabili di vari ambiti: a seguire le questioni sanitarie ci sarà il dottor Miserocchi, primario a Pieve, mentre le professioni saranno curate da Bertolazzi, affermata commercialista. Una segreteria che mi auguro potrà dare nuovi stimoli, di concerto con quanto sta già facendo in Lombardia la coordinatrice Ronzulli.