Fratelli d’Italia raddoppia: Mancini al Senato e Maccari alla Camera

MANTOVA – Ora è ufficiale: la coordinatrice provinciale di Fratelli d’Italia nonchè assessore a Castel Goffredo Paola Mancini è stata eletta senatrice. Il partito di Giorgia Meloni dunque a Mantova fa il bis con l’elezione di Carlo Maccari alla Camera (vedi: Maccari (FdI), le priorità: “Ritarare i servizi della sanità e fare il punto sulle aziende del territorio”)
e di Mancini a Palazzo Madama.
“E’ una grande gioia ma sono anche molto tesa perchè sento tutta la responsabilità di questo ruolo” sono le sue prime parole una volta avuta la certezza dell’elezione.
Di che commissione le piacerebbe poter far parte? “Sicuramente la commissione lavoro sia perchè è il mio campo (Mancini è consulente del lavoro ndr) sia perchè ritengo che sia una commissione strategica in quanto oggi quella del lavoro è la vera sfida che siamo chiamati ad affrontare” dichiara la neo senatrice.
Per quanto riguarda Mantova cosa metterebbe subito nella sua agenda ?
“Penso che inizierei ad occuparmi dei distretti produttivi a cui dovrebbe andare tutta la nostra attenzione visto che oggi sono a un bivio. Poi, se come auspicato da Giorgia Meloni, si potrà rimettere mano al Pnrr, credo sia necessario intervenire in campo infrastrutturale vista la carenza di questo territorio” conclude Mancini.