Frontale a Castellucchio: coinvolti tre bambini, grave una madre

CASTELLUCCHIO – Grave incidente questa sera alle 19.30 a Castellucchio, in via Nazionale Grazie, dove a scontrarsi sono state addirittura tre auto (due di queste frontalmente): sette le persone coinvolte, tra cui tre bambini di 2, 7 e 12 anni. Particolarmente gravi le condizioni di una madre residente a Bozzolo, che a quanto si apprende viaggiava in auto con i due figli di 7 e 12 anni e il marito. La donna, che è stata trasportata all’ospedale Carlo Poma, non sarebbe comunque in pericolo di vita è sempre rimasta cosciente e avrebbe riportato vari traumi. Sull’altra auto c’erano invece una donna con la sua bambina di 2 anni residenti in città che nell’incidente hanno riportato solo ferite lievi. Tutti i bambini sono stati comunque portati all’ospedale Poma per accertamenti.
Sul posto ci sono gli agenti della Polstrada di Mantova, a cui spetterà ricostruire la dinamica dell’incidente, e gli operatori della Croce Verde.
Sulla provinciale si sono formate code fino alle dieci di sera. La circolazione  è stata regolata dalla Polizia Stradale a senso alternato fino a quando i veicoli incidentati sono stati rimossi.