PORTO MANTOVANO – Una 51enne di origini straniere, Marina Caldarus, residente a Porto Mantovano è morta nel primo pomeriggio odierno in seguito a uno scontro frontale che ha coinvolto la sua auto, una Smart, e un pullman di linea 148 di Atv. L’incidente è avvenuto intorno alle ore 14 lungo strada Trevenzuolo, nel territorio comunale di Vigasio.
Sul posto l’ambulanza di Verona Soccorso, oltre alla Polizia Locale e ai Carabinieri della locale stazione. Dopo l’urto la vettura è finita nel canale limitrofo ed è stata recuperata attraverso l’ausilio della gru dei pompieri e messa su strada, dove il personale del 118 ha accertato il decesso della conducente a seguito dell’impatto.
La donna è deceduta sul colpo, mentre nessuna delle persone a bordo dell’autobus sarebbe rimasta ferita. La strada è rimasta bloccata per alcune ore.
Marina Caldarus lavorava come commessa nel reparto pescheria all’interno del supermercato Martinelli. Al momento dello scontro la donna stava andando al lavoro. La dinamica dell’incidente è al vaglio del Corpo intercomunale di Polizia locale (Castel D’Azzano – Buttapietra – Vigasio – Mozzecane – Nogarole Rocca) ma sembrerebbe che la Smart avesse superato alcuni veicoli prima di scontrarsi contro il bus che proveniva sulla corsia opposta.






 



