Furgone si ribalta in A22, muore un 37enne

Un terribile incidente accaduto ieri pomeriggio sull’Autostrada del Brennero intorno alle 15,30 sulla carreggiata Sud tra i caselli di Verona Nord e Nogarole Rocca è costato la vita a un 37enne che lavorava per una ditta di Roverbella. L’uomo è morto sul colpo parrebbe dopo essere stato sbalzato fuori dall’abitacolo.
Feriti ma in modo non grave i colleghi che viaggiavano insieme a lui. Sono stati soccorsi e portati all’ospedale di Villafranca.
Sul posto, oltre ai soccorritori del 118, anche i vigili del fuoco e la Polstrada per i rilievi che ora dovrà accertare l’esatta dinamica dell’incidente.
Secondo un testimone il sinistro potrebbe essere stato causato dallo scoppio di un pneumatico del furgone che ha fatto improvvisamente ribaltare il mezzo.
Il tratto autostradale compreso tra lo svincolo A4 e il casello di Nogarole Rocca, in direzione sud, è rimasto completamente chiuso al traffico per circa 2 ore. Le operazioni sono terminate alle ore 17.50 circa e l’autostrada è stata quindi riaperta.