Galuppini e Masiello di Forza Italia Giovani Mantova entrano nei dipartimenti nazionali del movimento

MANTOVA – Per la prima volta dei mantovani entrano nei dipartimenti nazionali del movimento giovanile: a renderlo noto, con orgoglio, il coordinamento provinciale di Forza Italia Giovani Mantova. Fabio Galuppini, di Volta Mantovana, sarà membro del dipartimento nazionale Sicurezza e Immigrazione; mentre Giovanni Masiello, di Mantova città, darà il proprio contributo nel dipartimento nazionale Sport. 
“Siamo orgogliosi dei nostri ragazzi. Con le loro competenze e la loro esperienza diventeranno parte integrante di quel rinnovamento che sta rilanciando Forza Italia in tutto il Paese. Ringraziamo per la fiducia Antony Mammino, coordinatore regionale di FI Giovani Lombardia, che non ha mai perso occasione di valorizzare il nostro territorio. Un grande ringraziamento non può mancare anche al nostro coordinatore provinciale, on. Anna Lisa Baroni, per l’instancabile sostegno all’operato di noi giovani.
 I dipartimenti saranno un luogo di confronto e collaborazione. L’obbiettivo è quello che al loro interno nascono idee e progetti capaci di contribuire al grande lavoro del presidente Silvio Berlusconi e dei nostri parlamentari. Siamo certi che Fabio e Giovanni sapranno far valere le istanze dei Mantovani e valorizzare le tante eccellenze e esperienze del nostro territorio”.