Gazoldo, disponibili 6 posti asilo nido con retta a carico del Comune

GAZOLDO DEGLI IPPOLITI – Il Comune mette a disposizione sei posti di asilo nido per bambini residenti che risultino in condizione di fragilità economica familiare e svantaggio sociale. La retta sarà a carico del Comune fino al 31 dicembre 2024. Il bando è già aperto ed è possibile presentare domanda entro il 31 marzo.

I requisiti richiesti
Bambino con età compresa tra i 6 ed i 36 mesi, essere residenti a Gazoldo, un’attestazione Isee del nucleo familiare per prestazioni agevolate rivolte a minorenni del valore tre 0 e 15mila euro, aver assolto l’obbligo vaccinale come da normativa vigente.
“In caso di parità del valore Isee – si legge nel bando – verrà data priorità al bambino che ha un’età inferiore. La domanda può essere presentata anche da chi frequenta già l’asilo nido e in caso di ammissione di più di un figlio, l’esenzione al pagamento della retta sarà per un bambino”. La misura è valida solo per la frequenza al tempo pieno.

Come presentare domanda
Le domande possono essere presentate mediante la compilazione di un modulo on line, disponibile nella home page del sito web del Comune http://www.gazoldo.mn.it, da inviare all’indirizzo mail protocollo@comune.gazoldo.mn.it.
In alternativa potranno essere presentate a mano all’ufficio protocollo del municipio dal lunedì al venerdì dalle 9 alle ore 13, sabato dalle ore 9 alle 12 ed il giovedì dalle 15 alle ore 17.