Giovane mamma all’ospedale dopo le botte del compagno violento. Al Poma anche la bimba scioccata da quanto assistito

CERESE (BORGO VIRGILIO) Una lite violenta tra le mura di casa che degenera e una giovane madre che viene picchiata dal compagno davanti agli occhi della bimba della coppia di soli 6 anni.
E’ quanto accaduto la notte scorsa a Cerese. Erano 2,45 quando è scattato l’allarme ed è partita la richiesta di soccorso. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno trovato la donna, di 27 anni, con lividi evidenti sul volto. Questa è stata trasportata all’ospedale Carlo Poma per le cure del caso. E all’ospedale cittadino è stata portata anche la bambina che non era stata coinvolta nell’episodio di violenza, ma era agitatissima e continuava a piangere, a causa di quanto aveva appena assistito.
La giovane madre al momento non ha sporto denuncia contro il compagno ma la Questura, che era stata allertata la scorsa notte e aveva inviato sul posto una Volante, sta comunque facendo delle verifiche per capire se vi siano stati altri episodi di violenza in passato e quale sia la reale situazione all’interno del nucleo familiare.