Gli equilibri di bilancio passano all’unanimità a Curtatone. Alla fine del Consiglio premiati i primari del Poma territorio

Gli equilibri di bilancio passano all'unanimità a Curtatone. Alla fine del Consiglio premiati i primari del Poma territorio

CURTATONE – Ultimo Consiglio Comunale ieri nel tardo pomeriggio a Curtatone del mandato di Carlo Bottani. Un’assemblea che doveva discutere e votare gli equilibri di bilancio e alcune variazioni di bilancio e che ha visto i provvedimenti votati all’unanimità, quindi non solo dalla maggioranza ma anche dai tre consiliari di minoranza, Giuseppe De Donno e Matteo Totaro di Curtatone Futura e Debora Carra del M5S.
E proprio questa approvazione all’unanimità rappresenta un segnale importante per quelli che potrebbero essere i futuri sviluppi politico-amministrativi a Curtatone. Proprio oggi Bottani annuncia ufficialmente la propria ricandidatura.

Al Consiglio Comunale erano stati invitati anche i primari dell’ospedale Carlo Poma che vivono a Curtatone: l’anestesista Giampaolo Castelli, il pneumologo Giuseppe De Donno (presente anche come Consigliere) e l’ematologo Massimo Franchini che vive per diversi mesi all’anno del comune dell’hinterland.
A loro è stato consegnato un attestato di riconoscimento per l’impegno profuso durante l’emergenza Covid. 
Al Consiglio era stato invitato ed è intervenuto anche don Marco Belladelli, da qualche settimana Direttore della Pontificia Commissione per le attività del settore sanitario della Chiesa.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here