Gli equilibri di bilancio passano all’unanimità a Curtatone. Alla fine del Consiglio premiati i primari del Poma territorio

Gli equilibri di bilancio passano all'unanimità a Curtatone. Alla fine del Consiglio premiati i primari del Poma territorio

CURTATONE – Ultimo Consiglio Comunale ieri nel tardo pomeriggio a Curtatone del mandato di Carlo Bottani. Un’assemblea che doveva discutere e votare gli equilibri di bilancio e alcune variazioni di bilancio e che ha visto i provvedimenti votati all’unanimità, quindi non solo dalla maggioranza ma anche dai tre consiliari di minoranza, Giuseppe De Donno e Matteo Totaro di Curtatone Futura e Debora Carra del M5S.
E proprio questa approvazione all’unanimità rappresenta un segnale importante per quelli che potrebbero essere i futuri sviluppi politico-amministrativi a Curtatone. Proprio oggi Bottani annuncia ufficialmente la propria ricandidatura.

Al Consiglio Comunale erano stati invitati anche i primari dell’ospedale Carlo Poma che vivono a Curtatone: l’anestesista Giampaolo Castelli, il pneumologo Giuseppe De Donno (presente anche come Consigliere) e l’ematologo Massimo Franchini che vive per diversi mesi all’anno del comune dell’hinterland.
A loro è stato consegnato un attestato di riconoscimento per l’impegno profuso durante l’emergenza Covid. 
Al Consiglio era stato invitato ed è intervenuto anche don Marco Belladelli, da qualche settimana Direttore della Pontificia Commissione per le attività del settore sanitario della Chiesa.