Goito, Bussacchetti: “le forze dell’ordine collaborino con i gestori dei locali. Non solo multe, se no si affonda”

Tari, indennizzi e cig. Bussachetti:

GOITO –  E’ un appello alla forze dell’ordine quello lanciato da Thomas Bussacchetti, ristoratore ed ex assessore comunale di Goito che chiede collaborazione con i gestori dei locali per sollecitare i clienti a seguire le prescrizioni anti-Covid ma senza pensare solo a sanzionare.
“Ancora una volta, l’attività di bar/ristoranti  avrà un duro colpo! – spiega Bussacchetti – Molti contagi si …ma molti più tamponi e i numeri alla fine sembrano i numeri del Lotto….senza polemizzare , ma con grande spirito collaborativo, al fine di contribuire alla riduzione di questo maledetto virus , anche se al 31 dicembre si rischia di vedere la morte di molte aziende del settore, da ristoratore però faccio alcune riflessioni e soprattutto un appello alle forze dell’ordine di ogni tipo e genere…Noi non siamo pubblici ufficiali e non abbiamo il fischietto in bocca , ma siamo solo al servizio del  pubblico !
“Quindi l’invito che faccio – prosegue il ristoratore – è quello di chiedere un costante controllo in tutte le attività di ristorazione e bar, ma per aiutarci a gestire al meglio la situazione, collaborando con i gestori per far capire al cliente poco virtuoso l’atteggiamento giusto , ma non di partire con carta e penna a sanzionare di tutto e di più …. noi siamo i primi a usare il buonsenso e chiediamo aiuto per cercare di mantenerlo anche tra i clienti!” “Se sarà cosi in qualche modo noi ne usciremo – conclude Bussacchetti – perché nel nostro settore è una guerra sempre e siamo temprati, ma se sarà diverso l’atteggiamento….si affonda tutti!!