GONZAGA – “Giuro di essere fedele alla Repubblica italiana ed al suo capo, di osservare lealmente le leggi dello Stato e di adempiere le funzioni affidatemi, con coscienza e diligenza e con l’unico intento di perseguire il pubblico interesse”.
Con queste parole la nuova agente di Polizia Locale, Alessia Lagarese Montuori, ha prestato giuramento oggi alla presenza del Sindaco Elisabetta Galeotti e del Comandante di Polizia Locale Riccardo Lanzi, acquisendo il ruolo effettivo di Agente di Pubblica Sicurezza, titolo rilasciato con decreto prefettizio.
Con l’ingresso dell’agente Montuori, sale a cinque il numero di operatori di polizia locale in servizio per il Comune di Gonzaga, in linea con gli obiettivi di potenziamento dell’organico e di rafforzamento dei servizi di sicurezza che l’Amministrazione si è data.
Nei prossimi giorni riprenderà la nuova attività di uffici mobili di polizia locale nelle frazioni: lunedì 18 agosto gli agenti saranno presenti dalle ore 8:00 alle ore 9:00 in piazza Sordello a Palidano, e venerdì 21 agosto dalle ore 8:00 alle ore 9:00 nella piazza di Bondeno.