Gonzaga: servizio Civile in Biblioteca e all’Informagiovani, si amplia la selezione

GONZAGA – Si amplia la possibilità di svolgere servizio civile presso il Comune di Gonzaga. Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha infatti integrato il Bando 2021 mettendo a disposizione ulteriori posti e prorogando al 10 febbraio 2022 la scadenza per le domande.

Nell’ambito del bando, il Comune di Gonzaga seleziona pertanto due volontari per svolgere il servizio presso la Biblioteca comunale “F. Messora” e due volontari da impiegare nel servizio Informagiovani con il progetto “Attivamente, Volontari Per La Promozione Della Cittadinanza Attiva”. Il Servizio Civile Universale dà diritto a un rimborso pari a euro 444,30 mensili, a fronte di un impegno di 25 ore settimanali, per 12 mesi.

Possono partecipare alla selezione ragazze e ragazzi che, alla data della presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo anno di età e non superato il ventottesimo, siano cittadini italiani, dell’Unione Europea o non comunitari ma regolarmente soggiornanti in Italia.

Le domande vanno presentate entro le ore 14 di giovedì 10 febbraio 2022. Per informazioni: Informagiovani Gonzaga tel. 0376 588290, cell. e whatsapp 344 0795215, email informagiovani.gonzaga@gmail.com