Grande successo a Viadana per la prima edizione di “Ripartiamo Insieme! Un territorio che si rialza e guarda avanti”

VIADANA – Grande successo per la prima edizione di “Ripartiamo Insieme! Un territorio che si rialza e guarda avanti” svoltasi venerdì, sabato e domenica presso il campo sportivo comunale di via Al Ponte. Molte le attività di volontariato locali che hanno preso parte all’iniziativa organizzata dall’Uc Viadana e che si sono presentate al pubblico presente.

Pieno supporto all’iniziativa anche dal Comune di Viadana che ha da subito recepito positivamente l’iniziativa, supportandola appieno e dando il proprio patrocinio. Proprio l’amministrazione comunale si è detta soddisfatta per l’esito di questa prima edizione e ci tiene a ringraziare gli organizzatori. L’augurio è che si possa replicare anche nei prossimi anni, facendolo diventare un appuntamento fisso nel calendario delle manifestazioni viadanesi.

L’iniziativa è stata anche l’occasione per intitolare la tribuna dello stadio Bertolani ai compianti dirigenti dell’Uc Viadana Gastone Bini e Sandro Froldi, avvenuta sabato sera con la partecipazione della fanfara dei bersaglieri, e lo spettacolo pirotecnico dei fuochi d’artificio che domenica sera ha chiuso l’evento. Molto apprezzati anche gli stand gastronomici, organizzati nel pieno rispetto dei protocolli sanitari anti-Covid. Un evento speciale il cui ricavato andrà in beneficenza.