SAN BENEDETTO PO – Grande successo per la festa di Natale di venerdì 15 dicembre alla RSA di San Benedetto Po: ha rappresentato la conferma della stretta, proficua e costante collaborazione tra la struttura, l’Amministrazione Comunale, i volontari del circolo “I Tigli” di “Focus” e dei commercianti del Borgo.
Questa grande squadra condivide l’importante e primario obiettivo di creare momenti di svago e di gioia per i nonni della RSA insieme ai loro famigliari.
All’evento hanno preso parte naturalmente tutti gli ospiti della struttura, con le rispettive famiglie, un buon numero di sambenedettini e il sindaco Roberto Lasagna, che ha portato gli auguri da parte di tutta l’amministrazione comunale.
La cantante Isa Santachiara ha intrattenuto tutti i presenti con la sua trascinante voce e li ha fatti scatenare in canti e balli.
Durante la festa, Sanithad rappresentata dal direttore di struttura Alessandra Vincenzi, ha voluto ringraziare personalmente l’educatrice Stefania Furini per l’impegno e la passione che quotidianamente dimostra nella realizzazione di questi eventi e tutti i volontari che durante l’anno hanno dedicato parte del loro tempo prezioso per il bene di tutti gli ospiti: “senza di loro tutto questo non sarebbe stato possibile”.
Ai volontari è stato consegnato l’attestato “Premio Gentilezza”.
A conclusione della festa, nel tardo pomeriggio si è tenuta l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria abbinati ai generosi premi offerti da alcuni commercianti del borgo di San Benedetto Po.
La direzione della RSA ha poi tributato “un sincero ringraziamento a tutto il personale della struttura per la collaborazione dimostrata e un ringraziamento speciale all’amministrazione comunale che è sempre vicina, a tutti i commercianti e alle associazioni che in questi mesi hanno creduto senza riserve nel progetto”.