Frontale a Squarzanella, 56enne elitrasportata in codice rosso a Brescia

SQUARZANELLA – Grave incidente stradale questa sera poco prima delle 19 a Squarzanella. Due mezzi si sono scontrati frontalmente in via Argine Ceriana: ad avere la peggio una donna di 56 anni al volante di una Dacia, elitrasportata in codice rosso al Civile di Brescia dagli operatori del 118: è in pericolo di vita. Al lavoro anche una squadra dei Vigili del Fuoco di Mantova, che hanno lavorato a lungo per disincastrare i feriti dai rispettivi mezzi. Meno gravi le condizioni del conducente della Wolkswagen Polo, un ragazzo 20enne, finito all’ospedale di Cremona in codice giallo. Sul posto anche i carabinieri di Viadana che ora avranno il compito di ricostruire la dinamica dell’incidente all’origine del quale potrebbe esserci stato un sorpasso.
I militari dovranno anche verificare le indiscrezioni secondo le quali sulla Polo ci sarebbero state tre persone a bordo ma due si sarebbero date alla fuga dopo lo scontro,
La Dacia, a seguito del violentissimo urto, è volata giù da una scarpata ed ha finito la sua corsa completamente capovolta con le ruote all’aria.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here