Guardia di Finanza, Mario Iannucci nuovo Luogotenente a Suzzara

Da sinistra: il Lgt. Iannucci, il Col. De Luca e il Lgt.C.S. Errante

SUZZARA – Presso la Caserma della Tenenza della Guardia di Finanza di Suzzara, alla presenza del Comandante Provinciale – Colonnello t.SFP Livio De Luca, ha avuto luogo la cerimonia di passaggio di consegne del Comando del Reparto tra il Luogotenente Cariche Speciali Marcello Errante ed il Luogotenente Mario Iannucci.
Il Lgt.C.S. Marcello Errante lascia il Comando dopo otto anni, durante i quali sono stati
conseguiti importanti risultati in materia di polizia economico-finanziaria, con particolare riguardo al contrasto all’evasione ed all’elusione fiscale, alle frodi nel settore della spesa pubblica, alla criminalità economica ed ai traffici illeciti.
Il Lgt. Iannucci, che proviene dal Nucleo di Polizia Economico Finanziaria di Mantova ove ha svolto attività di verifica nei confronti di soggetti di rilevanti dimensioni, ha assicurato il massimo impegno per continuare a garantire una mirata e qualificata presenza sul territorio da parte della Guardia di Finanza, al servizio dei cittadini ed a tutela degli interessi economico-finanziari dello Stato.
Nell’occasione, il Colonnello De Luca, augurando un buon lavoro al Comandante subentrante, ha partecipato al Lgt.C.S. Errante ed a tutti i militari del Reparto il proprio apprezzamento per gli sforzi tesi al raggiungimento degli importanti risultati di servizio conseguiti nel periodo.