Guidizzolo, fuori strada con l’auto: muore una donna di 53 anni, grave il figlio 19enne

GUIDIZZOLO – Grave incidente questa sera poco dopo le 21 in strada Medole a Guidizzolo nei pressi di Rebecco. Un’auto, una Peugeut 206, è finita fuori dalla carreggiata finendo la propria corsa nei campi circostanti: una donna di 53 anni, Simona Migliorini, residente a Cavriana e originaria del Cremonese, è morta mentre suo figlio di 19 anni è rimasto ferito, riportando anche un forte trauma cranico, ed è stato elitrasportato a Cremona.
Il giovane durante i soccorsi è sempre comunque rimasto cosciente.
L’esatta dinamica dell’incidente è al vaglio della Polstrada ma, dalle prime testimonianze, pare che alla guida dell’auto, che viaggiava in direzione Medole-Guidizzolo, ci fosse il figlio.
Dopo aver percorso una semicurva a sinistra, il giovane avrebbe perso il controllo dell’auto che ha sbandato ed è uscita di strada verso sinistra, ribaltandosi più volte. La donna è stata sbalzata fuori dal veicolo. Per lei, all’arrivo dei soccorsi, allertati da altri automobilisti, non c’era più nulla da fare: è deceduta sul colpo. Sembrerebbe non avesse allacciato le cinture ma anche questo elemento saranno gli agenti della Polstrada a doverlo accertare alla luce dei rilievi effettuati.
Sul posto sono arrivate nel giro di pochissimo tre ambulanze, un’automedica e l’eliambulanza, la Polstrada, i Carabinieri e i Vigili del fuoco di Castiglione.