I campi di Mantovanello hanno un’intitolazione ma con le vecchie scritte del Te: insorge Rossi

I campi di Mantovanello hanno un'intitolazione ma con le vecchie scritte del Te: insorge Rossi

MANTOVA – Il capogruppo di Mantova Ideale in Consiglio Comunale Stefano Rossi sferza ancora un attacco su Mantovanello.
In questo caso Rossi se la prende con il trasferimento dei cartelli a cui erano intitolati i campi del Te, “Dante Micheli” e “Massimo Paccini” al centro sportivo di Borgochiesanuova.
“Ritengo che quando si decide di fare una determinata cosa, si debba avere almeno il buon gusto, il buon senso e  soprattutto serva avere il rispetto della storia” scrive Rossi.
“Guardate a che punto si è arrivati. Togliere le targhe dal Centrale e dal Laterale Te per porle sulla recinzione di quello che loro chiamano Mantovanello, senza alcun passaggio istituzionale, solo per mettersi a posto la coscienza, è qualcosa di estremamente vergognoso! Campo centrale e campo laterale Te, ma di cosa a Borgochiesanuova?” sottolinea Rossi che evidenzia anche come i familiari, almeno quelli di Dante Micheli, non siano assolutamente stati avvertiti dello spostamento.
Sulla pagina Facebook del consigliere comunale sono infatti Stefania, Alessandra e Lalla Micheli, a scrivere “Come famiglia non siamo stati avvisati e meglio sarebbe stato dedicargli uno spazio nello Stadio vero e proprio… “.