I sogni spezzati di Yana: “voleva fare la cantante e lavorava per essere indipendente”

CASTIGLIONE DELLE STIVIERE – Yana voleva diventare una cantante, amava tantissimo cantare, ma pensava anche di fare la modella, insomma i suoi sogni erano tanti. A dichiararlo a Rai 2 è la nonna Larissa, che dalla sua casa di Romano di Lombardia nella Bergamasca dove anche Yana aveva vissuto cinque anni prima di trasferirsi a Castiglione, descrive la nipote anche come una lavoratrice, che voleva avere la sua indipendenza. “Noi l’abbiamo appoggiata in tutto”. Durante la trasmissione viene fatta sentire anche Yana mentre canta  e la voce è effettivamente molto bella.
La nonna dichiara che nei primi tempi della relazione i due sembravano innamorati, lui “pareva un bravo ragazzo quando veniva da noi, anche se aveva delle stranezze”.
La nonna torna a ribadire che qualcuno deve aver aiutato Dumitru a disfarsi del corpo della ragazza. “Non può aver fatto tutto da solo, era alta e il corpo quindi era pesante” dice la donna che torna a lanciare un appello al giovane affinchè “dica dov’è Yana”.

VEDI ANCHE: Yana era già stata minacciata di morte dall’ex fidanzato. Lui seguiva i suoi spostamenti localizzandone il cellulare

Yana, ricerche sospese. Domani gli inquirenti decidono come procedere