Ibrahimovic al ristorante in zona rossa. “Rimuoverlo da testimonial della Regione”, Moratti: “segnalazione opportuna”

Ibrahimovic al ristorante in zona rossa.

Domenica scorsa, con la Lombardia in zona rossa, l’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic era stato sorpreso in un ristorante di Milano. A scoprirlo era stato Fanpage.
il calciatore dopo la partita contro il Parma è stato immortalato nella sala di Tano passami l’olio, ristorante stellato dello chef negazionista Tano Simonato. Alcune foto  ritraggono lo svdese con lo stesso ristoratore, alcuni amici e l’ex milanista Ignazio Abate.i
La vicenda sta mettendo in serio imbarazzo Regione Lombardia che aveva scelto Ibrahimovic come testimonial della campagna anti-Covid.
Oggi il Consigliere regionale di Più Europa Michele Usuelli ha presentato un’interrogazione con cui chiede la cancellazione dai siti istituzionali della Regione Lombardia degli spot con protagonista Ibrahimovic.
Usuelli ha chiesto alla vicepresidente e assessore al Welfare, Letizia Moratti, se non fosse il caso di rivedere la campagna alla luce di quanto scoperto da Fanpage. “La ringrazio per la segnalazione, sarà mia cura interloquire con l’assessore Bolognini, che ha la responsabilità della campagna di comunicazione, per segnalare l’episodio che lei, opportunamente, ha segnalato”. ha risposto Moratti.