Il 26 agosto inizia la campagna abbonamenti Apam per gli studenti, novità sulle agevolazioni

Sciopero 2 dicembre, Apam: corse a rischio

MANTOVA  – Prende il via la nuova campagna abbonamenti Apam 2020/2021 e a partire da  domani, mercoledì  26 agosto, sarà possibile sottoscrivere il proprio abbonamento al trasporto pubblico. La nuova campagna abbonameni, dopo la fase di emergenza sanitaria COVID-19, si presenta con una grafica rinnovata focalizzata su alcuni semplici e pratici consigli per ricominciare a utilizzare il trasporto pubblico nel modo migliore, in totale sicurezza, ma anche potendo beneficiare di alcune importanti e utili agevolazioni.
Il claim
Il claim scelto da APAM è “Ripartiamo insieme da qui” e l’intento è sottolineare l’impegno di APAM nel garantire un servizio nuovo, adeguato alle nuove regole, oltre che vantaggioso, da un punto di vista economico e del rispetto per l’ambiente che garantisce, ma anche invitare gli utenti a collaborare affinché l’utilizzo dei mezzi sia davvero rispettoso di tutte quelle semplici ma importanti prescrizioni che garantiscono sicurezza e salute per tutti.
Per chi deve rinnovare l’abbonamento
Gli studenti che avevano un abbonamento non utilizzato durante il lockdown, e che già non abbiano provveduto, possono richiedere il voucher che dà diritto ad uno sconto sull’acquisto del nuovo abbonamento: la richiesta del voucher va effettuata online e,sempre online, nella sezione shop di www.apam.it sarà caricato automaticamente – una volta che sarà stata verificata la validità della richiesta – il buono sconto, spendibile per l’acquisto di un abbonamento di valore pari o superiore a quello non usufruito nella fase di emergenza sanitaria. Per gli studenti che rinnovano l’abbonamento annuale è inoltre previsto un ulteriore sconto, offerto da APAM, di valore proporzionale al valore dell’abbonamento: ad esempio, chi rinnoverà l’annuale interurbano integrato di fascia 3, pagherà 415,25 euro invece della tariffa scolastica di 540 euro un beneficio aggiuntivo deciso dall’azienda per premiare i propri utenti più affezionati.
Per chi deve sottoscrivere un nuovo abbonamento
Per tutti coloro che devono sottoscrivere un nuovo abbonamento è necessario richiedere la tessera nominale APAM presso gli APAM Infopoint, che ha un costo di 5 € e validità quinquennale. Per richiederla è sufficiente compilare e consegnare in fase di sottoscrizione l’apposito modulo, disponibile sul sito www.apam.it o presso gli Apam Infopoint presenti sul territorio.
Informazioni
È possibile rivolgersi agli Apam Infopoint del territorio per rinnovare il proprio abbonamento qualora non si abbia un voucher di sconto da utilizzare. L’acquisto dell’abbonamento annuale sostituisce la tessera nominale APAM, mentre a chi opta per l’acquisto dell’abbonamento mensile viene emesso il talloncino di rinnovo da accompagnare alla tessera nominale Apam. Ad eccezione dei titoli di viaggio acquistati presso l’Apam Infopoint di Mantova, che verranno emessi in formato definitivo, tutti gli abbonamenti rinnovati on-line e presso gli altri punti vendita verranno recapitati direttamente a casa. L’invito per tutti è a privilegiare il canale di vendita on-line, comodo e accessibile, e perfetto per evitare attese e spostamenti. Per chi comunque preferisse lo sportello fisico, è a disposizione l’APAM Infopoint di Piazza Cavallotti, aperto al pubblico con orario continuato dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 18.30 e il sabato mattina dalle ore 7.30 alle 13.30. In questo caso, da quest’anno, è possibile prenotare il proprio appuntamento, così da evitare code e velocizzare le operazioni: basta accedere, sia da PC che da smartphone, all’apposita sezione sul sito www.apam.it, scegliere la giornata e l’orario preferiti e prenotare il proprio appuntamento. Tutte le informazioni relative alla campagna abbonamenti APAM 2020/2021, ad orari e tariffe, regole di viaggio a bordo bus e rinnovo del proprio abbonamento usufruendo del voucher sono disponibili sul sito www.apam.it oppure rivolgendosi al servizio di Customer Care chiamando il numero 0376230339, scrivendo via WhatsApp al numero 346 0714690, scrivendo a customer.care@apam.it o attraverso le pagine ufficiali di APAM su Facebook, Twitter e Instagram

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here