Il Coronavirus ferma Mantova-Fanfulla, partita al Martelli rinviata

Approvato il progetto dei lavori di manutenzione straordinaria allo stadio Martelli

MANTOVA – La partita Mantova-Fanfulla, in programma domani alle 14.30 allo stadio “Martelli” non si giocherà. E’ stata rinviata a data da destinarsi “a causa della criticità determinata dal Coronavirus, che ha coinvolto le zone del lodigiano. Il Fanfulla ricordiamo è la società di Lodi.
Il rinvio della partita del Mantova era già nell’aria ieri sera anche alla luce dell‘ordinanza firmata dal ministro della salute Speranza e dal presidente della Regione Fontana che, tra i vari punti, prevede la sospensione della partecipazione ad attivita’ ludiche e sportive per i cittadini residenti nei comuni colpiti dal contagio indipendentemente dal luogo di svolgimento della manifestazione.
Per il rimborso dei biglietti già acquistati il Mantova Point sarà aperto lunedì – martedì – mercoledì dalle 15 alle 18.30 successivamente non sarà più possibile alcun rimborso.
Presentarsi al Mantova Point con i tagliandi delle gare cartacei e integri Ovviamente chi ha acquistato il pacchetto Fanfulla e Crema deve presentare entrambi i tagliandi, non sarà possibile annullarne solo uno
Non si giocheranno nemmeno e gare tra le formazioni Esordienti e Pulcini delle due squadre in programma domani mattina sui campi del Te.
Nel Lodigiano sospesi tutti i campionati giovanili e le partite di altre discipline sportive. A Piacenza il Prefetto ha sospeso tutte le manifestazioni sportive. Il Fiorenzuola quindi non giocherà contro il Lentigione e il Piacenza non giocherà contro la Sambenedettese.