Il countdown sta per finire: venerdì parte l’ottava edizione di Trame Sonore

MANTOVA – Il countdown per l’inizio di Trame Sonore sta per terminare. Venerdì 4 settembre inaugurerà l’ottava edizione di Trame Sonore – Mantova Chamber Music Festival e la città sta già vestendo i colori caratteristici della manifestazione. Gonfaloni, stendardi e manifesti sono esposti nei punti nevralgici cittadini (a identificare le location 2020), rinnovando l’appuntamento all’affezionato pubblico di appassionati di musica e incuriosendo turisti e passanti con la proposta di nuovi, suggestivi approcci musicali ed inedite esperienze che intrecciano arte, storia e architettura.

Vicino alla Rotonda di San Lorenzo, sarà operativo anche quest’anno l’Infopoint ufficiale della manifestazione: un ampio e accogliente stand in cui lo staff e i volontari forniranno tutte le informazioni utili per il pubblico, gli aggiornamenti in tempo reale sui numerosi eventi che animeranno la nostra città da venerdì a domenica prossimi e le indicazioni per orientarsi tra le molteplici “trame” proposte in questa breve ma intensa edizione speciale del festival.

Al punto informativo,sarà possibile acquistare i gadget della manifestazione (tazze, shopper e magliette brandizzate “Trame Sonore”) e ricevere tutte le indicazioni sugli strumenti digitali del festival: il sito internet rinnovato (www.oficinaocm.com) e la nuovissima app (Trame Sonore MCMF).

L’Infopoint di Trame Sonore, in Piazza Erbe, è aperto fino a giovedì dalle 09 alle 13 e dalle 16 alle 20, mentre nei giorni del festival con orario continuato dalle 09 alle 22. Per l’acquisto di pass e biglietti il riferimento unico resta la biglietteria al piano terra di Palazzo Castiglioni in piazza Sordello 12 (T. +39 0376 360476 – E boxoffice@oficinaocmc.om