Il mantovano Gambetti alla guida di Confindustria moda intimo, calze & beachwear

William Gambetti neo presidente della sezione Intimo, Calze & Beachwear

MANTOVA – E’ l’imprenditore mantovano William Gambetti il nuovo presidente nazionale della Sezione merceologica Intimo, Calze & Beachwear di Sistema moda Italia, resterà in carica per i prossimi quattro anni.
L’annuncio è stato dato ieri sera da Sistema Moda Italia che dal 1° gennaio prossimo si chiamerà Confindustria Moda. Gambetti, presidente e amministratore delegato delle imprese BBF Gambetti Srl e Duelegs Srl con sede a Guidizzolo ha già ruoli di vertice all’interno di Sistema Moda Italia, ed è stato vicepresidente di Confindustria Mantova. Succede a Patrizia Giangrossi, presidente e amministratore delegato di Pierre Mantoux Srl by Ilcat.
Al via una nuova fase di sviluppo per il settore grazie anche all’esperienza imprenditoriale di Gambetti e alla sua profonda conoscenza del distretto mantovano.
“Accolgo con entusiasmo questo incarico, consapevole della responsabilità che comporta. Lavorerò per consolidare e implementare i risultati raggiunti e per esplorare nuove opportunità che possano favorire la crescita delle nostre imprese” – ha dichiarato Gambetti. “Il mio impegno sarà massimo per valorizzare le nostre eccellenze e promuovere una visione il più possibile condivisa tra tutti gli attori coinvolti”.