Il senatore Nencini lunedì sarà ospite della lista civica ManTua. Il 2 settembre c’è Tosi

MANTOVA – Sarà il senatore Riccardo Nencini, presidente del PSI e della Commissione Cultura del Senato, il protagonista del prossimo appuntamento del programma di dibattiti ed eventi promossi dalla lista civica riformista manTua, in campo a sostegno del sindaco uscente Mattia Palazzi nelle prossime elezioni comunali.

Nencini presenterà il suo nuovo libro “Dopo l’Apocalisse. Ipotesi per una rinascita”, in un dialogo sui temi dell’attualità politica a cui prenderanno parte i candidati socialisti della formazione civica. L’appuntamento è per lunedì 31 agosto alle ore 17 nel cortile del ristorante “Ai Garibaldini”.

In serata, con inizio alle ore 20.30 negli spazi di Arci Te Brunetti, è invece in programma la presentazione pubblica dei candidati di manTua, accompagnata dall’intervento del candidato sindaco Mattia Palazzi.  Il finale di giornata sarà in musica con il concerto di Anna Luppi. In caso di maltempo, la presentazione pubblica si terrà martedì 1 settembre con inizio alle ore 19, sempre presso Arci Te Brunetti.

L’agenda politica di manTua proseguirà mercoledì 2 settembre con Flavio Tosi, già sindaco di Verona, che si confronterà su “La questione del Nord” con Massimiliano Fontana e Mauro Redolfini, capolista della formazione riformista: il dibattito pubblico si svolgerà alle ore 18 presso le Pescherie di Giulio Romano.