Il Sindaco Palazzi positivo al covid: “lavoro da casa”

MANTOVA –  “Questa volta il covid è toccato a me. Per ora raffreddore con tosse e un po’ di spossatezza. Ho la terza dose e sono fiducioso si risolva bene, spero in una sola settimana.
Intanto mi sono organizzato per lavorare da casa e fare le riunioni in call” – inizia così il post sulla pagina Fb del Sindaco di Mantova, Mattia Palazzi che annuncia di essere positivo al covid.

“Oggi studio il progetto per la nuova scuola primaria (sarà parte dell’Istituto Comprensivo Mantova 3) che realizzeremo a Borgochiesanuova tra fine 2023 e 2025 grazie al bando nazionale ‘pinqua’-Pnrr che abbiamo vinto – prosegue Palazzi nel suo post – al posto delle attuali tre scuole primarie nella zona sud, in edifici vecchi, dispendiosi e non flessibili, realizziamo una scuola nuova e più grande, moderna e sostenibile, con ampi spazi per lo sport e per la didattica ambientale.
Siamo stati anche selezionati tra solo 8 progetti in tutta Italia per presentare i lavori a Roma il 13 aprile al MAXXI – Museo nazionale delle arti del XXI secolo con il Ministro Giovannini.