BOZZOLO – Il Comune di Bozzolo investe sullo sport con un investimento di circa 92mila euro per palasport: l’intervento è stato approvato dalla Giunta Comunale che, dopo i passaggi di rito, ha provveduto all’ordine della nuova pavimentazione dell’impianto alla ditta cuneese Posalba per 77.180 euro totali, e alle attrezzature per basket e pallavolo, (nuovi cesti e reti), alla ditta bergamasca Sportissimo per una spesa di 13.723 euro.
Interventi, questi, di cui potranno beneficiare lo Sport Club ASD Bozzolo che, dopo due promozioni consecutive in due anni, potrà giocare il campionato 2024-25 di basket giocando in casa al Palasport di Bozzolo. Discorso analogo per le squadre di pallavolo e calcio a 5. Lo Sport Club di Bozzolo aveva, infatti, giocato il campionato appena concluso al Palasport di Acquanegra sul Chiese, disputando un’ottima seconda parte di stagione.
I lavori prenderanno il via entro luglio così da arrivare in tempo per il nuovo campionato ma anche per le attività sportive di pallavolo e calcetto. I dirigenti dello Sport Club hanno ringraziato la Giunta Comunale, la Delegata allo Sport e l’intero Consiglio Comunale per il concreto impegno dimostrato.